L’intera gamma di sollevatori telescopici DIECI ti aspetta dal 25 al 27 giugno 2024 presso la fiera Hillhead, uno dei più grandi eventi di settore dedicati ai prodotti per le operazioni di estrazione, costruzione e riciclaggio. Tutto il team di Dieci Telehandlers Ltd, filiale britannica dell’azienda, sarà presente per guidarti nella scoperta delle potenzialità dei mezzi DIECI, mostrandoti funzionalità, vantaggi e innovazioni.
Durante i 3 giorni dell’evento, che vedrà la partecipazione di più di 600 espositori, sarà possibile assistere a dimostrazioni pratiche e toccare con mano alcuni dei top di gamma aziendali. Dal 25 al 27 giugno presso lo stand V3, il team DIECI sarà a disposizione per farti scoprire tutti i dettagli del mini-elevatore Apollo 26.6, del potente Hercules 130.10, del telescopico rotativo Pegasus 50.25, nuovissimo modello che punta di performance, visibilità e sicurezza, e di telescopici fissi come Icarus Dynamic 40.14 e Samson 65.8.
Hercules 130.10, il telescopico edile più potente DIECI alla fiera Hillhead
Hercules 130.10 sarà tra i sollevatori telescopici esposti alla fiera Hillhead 2024. Ideato per supportare il lavoro all’interno dei grandi cantieri edili, di cave, miniere, porti e cantieristica navale, questo telescopico si contraddistingue per:
- Forza e robustezza, che lo rendono ideale per lavorare con portate estreme anche ad altezze elevate;
- Capacità di portata fino a 13000kg;
- Plus funzionali e tecnici relativi a sicurezza, maneggevolezza e comfort;
- Avanzate soluzioni che lo rendono estremamente versatile e performante anche nei contesti più atipici e impegnativi.
Apprezzato soprattutto per la sua potenza, questa soluzione è dotata di alcune features che ne semplificano l’utilizzo e la specializzazione, come il riconoscimento automatico dell’attrezzatura, e il radiocomando, che aumenta visibilità e movimentazione anche da terra.
Grazie all’ampia varietà di attrezzature specifiche, Hercules 130.10 è una soluzione estremamente specializzata ed efficace in numerose tipologie di intervento, come:
- Sollevamento con argano e braccetti;
- Manutenzione dei cilindri;
- Smontaggio pneumatici;
- Movimentazione di tubi per palificazione;
- Trasporto e carico di marmo semilavorato.
L’ampia gamma DIECI di telescopici per il recycling
Costruzioni, mining, porti, ma anche logistica! Tutta la gamma di DIECI risponde a ogni specifica esigenza di movimentazione, offrendo soluzioni specializzate e performanti anche per i cicli più intensi di sollevamento e trasporto per le realtà logistiche e del riciclaggio.
Ponendo come sempre grande attenzione alle esigenze delle realtà di settore, DIECI ha ideato anche una soluzione più compatta, che punta su agilità, manovrabilità, affidabilità e qualità assoluta: il “mini-elevatore” Apollo 26.6.
Presente allo stand V3 di DIECI, questo sollevatore telescopico dalle dimensioni ridotte si contraddistingue per:
- Ottima capacità di lavoro edile e logistico anche all’interno di spazi piccoli e angusti;
- Capacità di portata di 2600kg e 5,73 metri di altezza, che lo rendono ideale anche per le realtà cantieristiche;
- Una cabina innovativa e totalmente rivista che offre comfort, ampia accessibilità e visibilità ottimale all’operatore;
- Funzionalità avanzate, come il display 7’’ con il quale è possibile verificare in pochi istanti tutte le informazioni di sicurezza;
- Il nuovo motore Yanmar da 53,7 kW e la trasmissione idrostatica, che garantiscono trazione e velocità senza necessità di cambiare marcia.
Anche Apollo 26.6, come tutti i sollevatori telescopici DIECI, è estremamente versatile e capace di adattarsi a ogni condizione di lavoro. Compatibile con varie attrezzature può montare ganci di sollevamento, pinze di vario genere, pale da scavo e da inerte, argani, cestelli e molto altro.
Inoltre, per chi cerca una soluzione sostenibile e che possa offrire un nuovo livello di profittabilità ed economicità, DIECI ha ideato Apollo-e 26.6, una soluzione full electric che mantiene tutte le caratteristiche e le performance del modello tradizionale, offrendo ancora più versatilità e adattabilità per ogni contesto di utilizzo.
Pegasus Classic: il telescopico rotativo 3 in 1
Dal 25 al 27 giugno, presso lo stand V3 di DIECI alla fiera Hillhead sarà presente anche il nuovo sollevatore telescopico rotativo Pegasus 50.25, della gamma Classic. Visibilità, produttività e sicurezza sono gli aggettivi che contraddistinguono questo mezzo, capace di offrire massime performance in ogni condizione di utilizzo.
La presenza di avanzate features innovative rende, infatti, Pegasus 50.25 il mezzo ideale per rispondere alle esigenze di movimentazione anche in situazioni difficili:
- Gli stabilizzatori con funzione di livellamento automatico permettono di lavorare su ogni tipo di terreno, anche sconnesso o dissestato;
- La torretta a rotazione continua di 360° favorisce sicurezza, adattamento e versatilità;
- L’ampia gamma di attrezzature disponibili ampliano le applicazioni operative, permettendo a un solo mezzo di svolgere tutte le movimentazioni normalmente richieste in un cantiere.
Pegasus 50.25 è dotato del sistema telematico DIECI, che consente di monitorare parametri di funzionamento e i cicli di manutenzione ordinaria anche da remoto, ottimizzando i costi e mantenendo alta l’efficienza della macchina, anche dopo un utilizzo intenso. Inoltre, per una maggiore sicurezza, il telescopico è implementato con un sistema di geolocalizzazione, che avvisa immediatamente in caso di spostamenti anomali al di fuori degli orari e dei luoghi stabiliti.
A Hillhead scopri tutti i vantaggi di DIECI Telehandlers Ltd
Per gli operatori di settore, Hillhead è l’occasione per scoprire tutti i vantaggi e le nuove prospettive di crescita derivate dalla riorganizzazione di Dieci Telehandlers Ltd. Il ramo britannico dell’azienda, guidato dal nuovo direttore commerciale Henry Nash, è pronto a offrire alle realtà edili, agricole, mining e emergency del territorio inglese tutti i vantaggi innovativi e produttivi dei sollevatori telescopici DIECI, dalla vendita all’after sales.
Dal 25 al 27 giugno vieni a conoscere tutto il team DIECI Telehandlers Ltd e tutta la gamma presso lo stand V3!